Aggiornamento Albi dei Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale - Comune di Castelbolognese

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Aggiornamento Albi dei Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Aggiornamento Albi dei Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale

 

Aggiornamento Albi dei Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale

Dall' 1 ottobre 2018 è possibile di fare domanda d'iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale e a quello Scrutatori di seggio elettorale:

le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 ottobre 2018 per quella di Presidente

e il 30 novembre 2018 (per quella di Scrutatore).

Ulteriori dettagli sui requisiti da possedere, ed i modelli per presentare la domanda, sono disponibili in allegato.

La domanda di iscrizione può essere inviata:

  • via fax al numero: 0546 691069,
  • via PEC all’indirizzo comune.castelbolognese@cert.provincia.ra.it
  • a mezzo posta al Comune di Castel Bolognese - Ufficio Elettorale Piazza Bernardi n.1 48014 Castel Bolognese (RA)
  • oppure, può essere presentata presso l'Ufficio Elettorale del Comune - Piazza Bernardi n.1

nei seguenti orari:

dal lunedì al giovedì 8-11

venerdì 8-13

giovedì anche dalle 15 alle 17.30

Per ogni necessità è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale al numero 0546 655855

o all’email: elettorale@comune.castelbolognese.ra.it