Aggiornamento Albi dei Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale
Dall' 1 ottobre 2018 è possibile di fare domanda d'iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale e a quello Scrutatori di seggio elettorale:
le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 ottobre 2018 per quella di Presidente
e il 30 novembre 2018 (per quella di Scrutatore).
Ulteriori dettagli sui requisiti da possedere, ed i modelli per presentare la domanda, sono disponibili in allegato.
La domanda di iscrizione può essere inviata:
- via fax al numero: 0546 691069,
- via PEC all’indirizzo comune.castelbolognese@cert.provincia.ra.it
- a mezzo posta al Comune di Castel Bolognese - Ufficio Elettorale Piazza Bernardi n.1 48014 Castel Bolognese (RA)
- oppure, può essere presentata presso l'Ufficio Elettorale del Comune - Piazza Bernardi n.1
nei seguenti orari:
dal lunedì al giovedì 8-11
venerdì 8-13
giovedì anche dalle 15 alle 17.30
Per ogni necessità è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale al numero 0546 655855
o all’email: elettorale@comune.castelbolognese.ra.it